Ha raggiunto i 2000 “mi piace” la pagina facebook di Cura Natura, un piccolo traguardo che segnala però il consenso e l’amicizia di chi opera nel campo suinicolo (e non solo) per il lavoro dei nostri allevamenti. E’ una scommessa che si sta rivelando vincente quella di aprire una finestra sulla comunicazione, anche attraverso i social, da parte di un settore come quello dell’allevamento che è rimasto in ombra fino ad oggi pur essendo determinante nella filiera dei salumi. Soprattutto se questo settore ha tanto di nuovo da dire. E a Cura Natura gli argomenti non mancano. Tra i post più seguiti dalla community c’è infatti la notizia dell’accordo di filiera con Blue Blanc Coeur che porterà a produrre carne di maiale più ricca di Omega3, e ancora, per rimanere nel campo della nutrizione animale, il “biscotto per le scrofe”, un’esclusiva del gruppo Ferri che produce gli alimenti per Cura Natura, nato per agevolare salute e benessere in allevamento prima e dopo il parto. Buono il seguito anche per il post che annuncia la nascita del Consorzio di garanzia del Suino Italiano, l’organismo formato da allevatori che garantisce la territorialità, il benessere animale e il controllo della carne nei confronti dei consumatori. Ma tanto ancora ci sarà da raccontare e ancora tanti amici da incontrare. Rimaniamo in contatto su facebook/Cura Natura Società Agricola

raggiunti i 2000 mi piacefacebook/Cura Natura Società agricola