Tanti amici e tanti contatti.Se la fortuna di una pagina facebook si misura dai “mi piace”, Cura Natura, a poco più di tre mesi dal suo debutto sui social, può ritenersi soddisfatta.
I “like” alla pagina Cura Natura Società Agricola hanno superato infatti il migliaio e tendono ad aumentare giorno dopo giorno. Così pure gli amici, che ad oggi sono già più di 1.300.
Segno che la “scommessa” di aprire il proprio mondo alla comunicazione e condividere realtà, novità e progetti con gli amici della rete sta funzionando.
Potrebbe sembrare normale in un mondo che si incontra ormai soprattutto nel web, ma non lo è se si parla di allevatori, una categoria che il più delle volte risulta il “soggetto invisibile” della filiera delle carni.
Cura Natura è invece convinta che accendere i riflettori sul mondo dell’allevamento vada a tutto vantaggio non solo dell’allevatore stesso, ma dia un valore aggiunto di informazione, trasparenza, tracciabilità a tutta la filiera. Soprattutto se, come nel caso di Cura Natura, il metodo di allevamento è basato su un sempre maggior benessere animale, il che significa ogni giorno qualche novità nella ricerca, nell’alimentazione, nelle strutture, nello studio delle dinamiche di gruppo e dello stato psico fisco degli animali,
Di cose da raccontare quindi ce ne sono tante, e con un po’ di curiosità si possono scoprire tanti aspetti per lo più sconosciuti, ma a loro modo affascinanti, che alla fine  fanno la differenza sulla qualità della carne. La buona notizia è che sempre più persone sono interessati a conoscerli.
 Screenshot_2016-09-08-14-14-21